17 aprile 2012

Sportster by Pro Moto



Quella che vedete in foto è una delle moto di Daniele, titolare della officina, negozio di vendita moto e centro revisioni Pro Moto, sito a Milano in Via Ferrante Aporti.


Proprio in questo "luogo" il sottoscritto ha comprato la sua xlh 2001, ha fatto la revisione alla Bettina e prossimamente cambierà le gomme sempre alla suddetta. Inoltre dispone di tutti i cataloghi per ordinare e montare qualsiasi accessorio desiderate per la vostra bimba.

Vi assicuro che il preventivo che mi è stato fatto dalla Pro Moto per le Dunlop di serie è stato il più competitivo che ho ricevuto; per cui non ho avuto alcuna esitazione nella scelta.


Guardiamo questa sportster; è un classico esempio di realizzazione fatta solo ed esclusivamente con accessori genuine; dalla carrozzeria in serie limitata, alla sella monoposto, passando per gli scarichi, le frecce riposizionate, le gomme, gli specchietti, il manubrio e altro tanto ancora. Ovviamente per gli ammortizzatori posteriori, non offrendo la Motor Co. nessuna alternativa a quelli stock, Daniele si è dovuto orientare su dei sempre affidabili ed esteticamente perfetti Progressive.

Come potete notare ci sono persone (e sono tante) che vogliono rendere unica la propria harley attingendo soltanto e il più possibile dal catalogo ufficiale.

Ben fatto!

4 commenti:

  1. Non metto assolutamente in discussione la cura della ProMoto (anzi se ne parli così bene ci farò un giro essendo qui a Milano)

    Nonostante la scelta degli accessori sia assolutamente personale però, non trovo assolutamente niente di entusiasmante in queste "trasformazioni" tutte genuine.
    Fanno un pò effetto LEGO, cosa che tra l'altro sembra stia prendendo piede anche a Milwaukee

    RispondiElimina
  2. Concordo assolutamente, infatti la mia Bettina è piena di pezzi non stock; la cosa giusta è saper abbinare gli uni e gli altri.
    Per revisiononare moto modificate, cambiare gomme a buoni prezzi e accessori in genere è una buona alternativa alle concessionarie ufficiali; ma non è una officina custom.
    Paolo Duecilindri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh le nostre amate HD sotto sotto sono moto;) Un buon meccanico le sa curare senza essere officina custom

      Le uniche modifiche che ho fatto io, sono opera della Hotwheels di gambolò che mi sembrano bravi e alla mano. Peccato che siano a 40Km quindi un alternativa nella city è ben accetta

      Polv&

      Elimina