13 aprile 2012

Duecilindri blog - Sportster meeting and run



Vi sieti gustati il video? Avete visto quanto è bella la sporty xlch del 65 di Joe?

Se le risposte sono dei SI, allora possiamo parlare un pò.

Presto il sottoscritto si farà promotore di un giro collettivo in una zona tutte curve e panorami, ovviamente tutti gli sportsteristi della zona di Milano saranno invitati.

Un giro semplice di qualche oretta, nulla di stressante, lungo o impegnativo; l'obbiettivo principale sarà solo quello di vedere dieci/quindici/venti sportster tutte insieme lungo qualche strada secondaria di uno dei nostri laghi o monti.

Presto avrete tutti i dettagli.

Entro la fine del 2012 invece vorrei riuscire ad organizzare un incontro tra noi sportsteristi sulla falsa riga di quelli giapponesi.

Un ampio parcheggio, un locale vicino per foraggiarsi e la possibilità di incontrarsi e scambiare consigli e aneddoti sulle nostre sportster.

Un "raduno" nel senso più vero del termine, un incontro senza troppe menate, senza troppi formalismi, senza sponsor alcuno, senza voler fare chissà che cosa; solo la voglia di condividere la nostra passione . . . e non solo condividerla su facebook come si usa ormai in questi tempi moderni.

Stay tuned!

9 commenti:

  1. Figo un raduno Japan style!se sei di milano conoscerai la Roadhouse che c'è sulla Vigevanese a Corsico? lì dietro c'è un bello spiazzo e conosco un ragazzo che ci lavora si può chiedere se si tengono libera una sera;)

    RispondiElimina
  2. Hola Paolo! Sono Giacomo di Torino! Quando organizzerai il tutto, sappi che un giro dalle vostre parti lo faro' molto volentieri!!! Come ha scritto l'anonimo,al Roadhouse non sarebbe male,sono andato un paio di volte,poi vedi tu...aspetto che vadano via le nuvole,poi inviero' una foto del mio hierro!!! Hasta la proxima!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    ogni idea sarà presa in considerazione per cui grazie.
    L'intenzione però sarebbe quella di fare l'incontro dalla tarda mattinata al pomeriggio inoltrato, così da permettere anche a chi viene da un pochino fuori di poter tornare a casa ad un orario decente.
    Al roadhouse non ci sono mai andato ma mi riprometto di andarci a fare una visitina presto.
    Paolo Duecilindri

    RispondiElimina
  4. bè se posso dare un consiglio ci potremmo beccare anche al Burger King di fronte l'ex Castorama (ora Leroy Merlin)a Corsico, possiamo sfruttare bene il parcheggio, è facile da raggiungere data la vicinanza con la tangenziale per chi viene da fuori, e si potrebbe andare anche verso Pavia (magari verso il Dealer H-D Pavia di Max Pezzali) passando per le campagne tra Trezzano, Rosate e così via...che ne dici Paolo?

    RispondiElimina
  5. Lo spiazzo che intendo io sarebbe perfetto (secondo me) per il ritrovo "Japan Style" dato che non è un vero e proprio parcheggio e si passa parecchio tempo fermi per poi mangiare lì al Roadhouse andando anche a piedi.
    Per incontrarsi in vista di un mini-run invece va bene qualunque posto;)


    Polv&

    RispondiElimina
  6. Ciao Paolo, come già ti ho accennato tempo fa, avrei in programma di organizzare un bel giretto che ho già fatto in solitaria ma che merita dato il panorama, le curve e l'agriturismo (che merita).
    Zona: appennino ligure/piemontese, per la precisione uscita della serravalle "Arquata scrivia", e si sale verso Gavi per poi farsi il parco nazionale delle Capanne di Marcarolo. A mio avviso l'ideale sarebbe farlo in una giornata soleggiata e calda (ma va??) anche perchè all'agriturismo si mangia fuori.
    Questa è la mia proposta...

    A presto

    Alfred

    RispondiElimina
  7. Mi sembrano tutte ottime idee.
    La prima cosa che si potrebbe fare (la più semplice) è il GIRETTO TRA SPORTSTERISTI, magari proprio quello che dice Alfredo.
    Abbastanza vicino, ma non troppo, un giretto collaudato e un agriturismo testato.
    Bisogna però abbozzare una data di riferimento tra Giugno e luglio.
    Sotto con le proposte.....

    Per lo sportster day tutte le idee sono ben accette . . .
    Ma prima il RUN.

    P.

    RispondiElimina
  8. L'ultimo commento è di DUECILINDRI!

    RispondiElimina
  9. Tra giugno e luglio sarebbe perfetto, anche perchè fra meno di un mese mi sposo e poco prima o subito dopo la vedo dura;)
    Ma su questo blog c'è anche una sezione per presentarsi tipo forum? E da poco che passo di qua e sembra che vi conosciate tutti!

    Polv&

    RispondiElimina