20 marzo 2012

Sempre in tema di nuove riviste . . .Chop and roll!



Ormai è un clichè dell'editoria custom; Freeway aveva Kustom, Biker's life invece Cruisin, ora è il turno di Low Ride con Chop and roll, a fine marzo in tutte le edicole.


Immagino sarà una rivista incentrata sulla "cultura" custom a trecentosessanta gradi; macchine, tatuaggi, pin up, hot rod, moto e musica.


Vista la grande partecipazioni ad eventi come hills race e Motor bike expo degli amanti delle elaborazioni su quattro ruote, mi sembra possa andare a colmare una fascia di appassionati che sono privi di riviste specializzate (o forse ci sono . . .no è il mio campo!).


Il fatto che dietro a Chop and Roll ci sarà Low ride credo sia un buon motivo per dargli una lettura anche se non parlerà solo di moto.

Io lo farò!

5 commenti:

  1. ma almeno ve lo regalano l'abbonamento?
    a vita e non annuale.....

    RispondiElimina
  2. Perchè dovrebbero regalarmelo?
    Perchè usi il plurale?
    Credo che ad alcuni possa interessare sapere che presto ci sarà una nuova rivista o sapere che una delle uniche del settore è in edicola con il primo numero.
    PURTROPPO (o per fortuna) CON QUESTO BLOG NON CI GUADAGNO NEANCHE UN CENTESIMO ....QUESTO NON E'IL MIO LAVORO MA LA MIA PASSIONE.
    Con rispetto sempre . . .
    Paolo Duecilindri

    RispondiElimina
  3. Caro Paolo non te la prendere!
    purtroppo negli ultimi tempi la figura del 'blogger' è stata scoperta e rivalutata dalle aziende per spingere i propri prodotti su nuovi canali, quindi i blogger sono diventati "markettari".
    Evidentemente qualcuno generalizza...

    Da attento follower e amico, posso confermare che Duecilindri NON scrive per interessi economici o altri tornaconto.

    DJ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      e anche se fosse che dalla propria passione, e tempo dedicato a chi desidera leggere nel sito (nessuno obbliga nessuno!)ne derivasse un tornaconto economico, che male ci sarebbe? Le polemiche sterili, proprio non mi piacciono. Che sia invidia? ...non la mia..........quella dell'anonimo.

      Elimina
  4. Ciao Emanule,
    corcordo in pieno con te.
    Infatti come ho scritto non escludo nulla nella vita; ho solo specificato quale è la situazione attuale.
    Non c'è nulla di male se uno dedica tempo, passione e risorse per qualcosa e riesce anche a tirarci fuori qualche rimborsini.
    Ci mancherebbe altro!
    Ma sai la gente com'è!
    In più non capisco; se uno può usare un nickname perchè usa l'acronimo di anonimo???
    Paolo Duecilindri

    RispondiElimina