22 marzo 2012

Saperci mettere le mani!



Prima di tutto voglio complimentarmi con il proprietario della sporty del penultimo post; non è da tutti saper mettere mani sulla propria moto a quei livelli, saperla smontare, saperla verniciare con buoni risultati, riuscire a montare accessori di tutti i tipi. Un BRAVO se lo merita a prescindere che il risultato piaccia o meno. Quanta invidia ragazzi . . . quanta invidia!!!

Non dico a questi livelli ma mi piacerebbe saper almeno sostituire un serbatoio, cambiare le pastiglie delle pinze o più semplicemente l'olio alle mie sporty. Ma prima o poi mi riprometto di imparare; lo giuro a me stesso! Per giunta con l'arrivo della xlh 2001, la voglia è aumentata ancor di più.

In tutti questi anni, ogni qualvolta sono andato al MBE o al Rombo di tuono, rimanevo incantato di fronte a certi vecchi serbatoi sportster anche dal prezzo abbordabile (non come quelli per l'iniezione); tutti però adattabili esclusivamente ai modelli a carburatore.

Quest'anno un bel peanut non me lo faccio scappare!



3 commenti:

  1. ..bellissimo il peanut.. preparati ad una sosta ogni 70Km allora.. haha
    Si sà.. chi vuole il bello deve soffrire

    RispondiElimina
  2. Già e non solo! considera che essendo più piccolo ti trovi ad avere in bella vista una parte del canotto del telaio, bisogna vedere se poi ti piace il risultato percè altrimenti dovresti mettere di nuovo mani al portafogli per far fare un altra sella (e saremmo a 3 giusto?) che sia piu lunga davanti e raccordi in modo più armonico le forme..... medita

    RispondiElimina
  3. Il vero Peanut, per modelli a carburatore, ha più capacità di quello del 48 per capirci, perchè nelle nuove versioni viene incorporata nello stesso la pompa della benzina.
    Mirko Padova.

    RispondiElimina