10 febbraio 2012

CRAZYOILS SPECIAL N.3


Chi segue Duecilindri blog conosce indirettamente anche Crazyoils, essendo colui che mette mano (ma anche testa e fantasia) sulla mia Bettina. Durante la fiera di Verona il suddetto meccanico pur non essendo presente ufficialmente al bike show di Low Ride si è fatto comunque notare.
La sua Bagger (la special n.2) era all'interno dello spazio Fic, nella parte ospitante gli americani di Bad Dad (azienda produttrice di parti per bagger), mentre nello stand di Westernbull era esposta la sporty che vedete nelle immagini.
Un mix tra chopper, frisco e classic look ed una verniciatura particolare (che può piacere o meno ma che non passa inosservata) rendono questa realizzazione equilibrata e particolare. Come di consueto Francesco pone attenzione all'impianto frenante ed ai dettagli estetici. Notate la zona del blocchetto d'accensione per esempio (ben fatto davvero l'alloggiamento); saltano subito agli occhi un avvisatore acustico a trombetta e la bobina.

E ancora cromo a volontà su tutta la moto, filtro drilled e gomme a fascia bianca.
La scelta del manubrio alto ben si sposa con l'economia generale della sportster come anche la sella e la borsa laterale made by WesternbullSe vi state chiedendo cosa è rappresentato nella grafica della verniciatura, vi rispondo dicendo che non sono altro che dei grattacieli (guardate da sinistra verso destra il serbatoio).
Questa è la sua special number 3, preparata in poco meno di due settimane.

Devo solo aggiungere che se questo ragazzo decidesse di smettere con le moto avrebbe un futuro assicurato come fotografo; le sue foto sono sempre bellissime.

4 commenti:

  1. Ciao,
    per caso sai di che marca sono gli ammortizzatori posteriori?
    Grazie.
    Mirko, Padova

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    non sò che marca siano . . . ma mi informo e ti faccio sapere!
    Duecilindri

    RispondiElimina
  3. Sono due ammo coperti semplicissimi che si trovano sui più importanti cataloghi di accessori aftermarket. Poca spesa, tanta resa (almeno estetica perchè sono dei legni). In alternativa ci sono le coperture cromate da montare sugli ammo originali.

    Grazie Paolo.

    Ciao,

    Francesco CRAZYOILS

    RispondiElimina
  4. Mi piace questa sporty!
    Mau80

    RispondiElimina