24 gennaio 2012

Motor bike expo - Easyrider japan













Rimaniamo nel padiglione uno.



Entrando mi imbatto subito nel piccolo stand di Easyrider japan, piccolo ma davvero ricco di bellissimi accessori.
Fanaleria, manubri, parafanghi sono esposti in maniera ordinata, mentre sul loro desk una sella e un serbatoio mi folgorano letteralmente.



La sella in questione è sotto stretta osservazione, fra pochi giorni dovrebbe arrivare ad un mio amico, che l'ha ordinata per il suo forty-eight, per cui sfrutterò l'occasione per fare una prova anche sulla mia Bettina.



Anche in questo caso vale il discorso che feci rispetto alle parti RSD; perchè nessuno si fà

preparare una sporty con solo pezzi marchiati easyrider? . . .verrebbe un chopperino racer fighissimo.

Tutti gli accessori in questione (link alla vostra destra) sono distribuiti da Motorcycle Storehouse.

4 commenti:

  1. compransi una moto USA per poi farcirla di parti japponesi non mi pare molto logico,allora tenevo la mia vt600, anche se loro quando copiano lo fanno molto bene, migliorando il tutto.

    liv81

    RispondiElimina
  2. Concordo sulla sella... spettacolare!
    Per rispondere a liv81: a me non frega da dove viene la roba... basta che mi piaccia e sia fatta bene!

    RispondiElimina
  3. Condivido con Alberto.

    DonJulio

    RispondiElimina
  4. Concordo!
    Se un pezzo vale, non mi interessa se è stato prodotto in giappone, in olanda o francia.
    Perchè dovrebbe fregarmene?
    Paolo
    Duecilindri

    RispondiElimina