01 dicembre 2011

Chops sporty by Easyriders.jp












Se non avete mai fatto un giro sul sito di easyriders.jp (link alla vostra destra) vi consiglio di andarci quanto prima.

Moltissimi accessori per rendere la vostra sporty unica in chiave street racer o chopper, dalle selle (bellissime) agli scarichi, passando per fanaleria e manubri.

Queste foto le ho scovate proprio su questo sito anche se non sono propriamente rappresentative del catalogo dell'azienda giapponese.
La terza dall'alto mostra quello che mi piace in questo tipo di preparazioni in chiave soft chop (quante definizioni!).

Dall' immagine presa da dietro la sportster si vede in tutta la sua apparente semplicità; un look filante e nessun "orpello" in eccesso.

In questo caso si è voluto segare i fender posteriori, ma credo si possano ottenere gli stessi risultati senza menomare alcuna parte strutturale.

Serbatoio, manubrio, gommazze sono gli elementi cardine, ma la colorazione (specialmente in questo genere) riesce a dare "quel qualcosa in più".


Tra l'altro questo japan chopsport assomiglia molto a quello del mio amico Pasquale, non sò se vi ricordate....


4 commenti:

  1. Appena ho visto il tuo post shareto su FB ho pensato subito ad un pezzo sul chop di Pasqui!...
    e invece... ma questo nn fa altro che confermare quanto è fico il mezzo del ns Pasquale e quante migliorie si potranno ancora apportare!!!

    DJ

    RispondiElimina
  2. QUESTI GIAPPONESI SON DAVVERO FORTI !! BELLISSIMA !!!

    RispondiElimina
  3. ma ne vogliamo parlare delle sospensioni posteriori?dei semi rigidi da 11"!se non la usassi tutti i giorni con la moglie al seguito sarebbero già miei!!!il jap style è sempre più bello!!

    RispondiElimina
  4. cazzo è proprio vero, somiglia moltissimo alla mia dolly.....
    non la cavalco da 4 giorni... mi manca da morire.....
    Pasquy

    RispondiElimina