28 novembre 2011

XR1000 VS XLCR





XR1000 e XLCR sono di diritto due dei modelli di sportster per eccellenza. Ricordate il post in cui vi chiedevo quale avreste scelto? Bene;c'è chi ha aggirato la decisione NEL MIGLIORE DEI MODI. Ho avuto il piacere di conoscere (per il momento solo via web) un ragazzo di Milano, che possiede entrambi i modelli. Non è cosa da poco ragazzi. Sarebbe davvero fantastico poter fare un post dedicato a CIPPY (questo è il soprannome del proprietario) con entrambe le moto, poterle fotografare e poter anche solamente appoggiare le mie terga su due miti di moto.

Cippy è un lettore di Duecilindri nonchè un vero sportster addicted. Mi ero già accorto di lui fuori da un noto dealer; come fai a non notare una persona se la vedi una settimana su un XR1000 e quella dopo su un XLCR?

4 commenti:

  1. Io non lo avrei notato... avrei visto solo le moto!
    La scelta fra le due è davvero dura... capisco questo Cippy che, avendone la possibilità, le ha prese entrambe... quasi un dubbio Amletico.
    Direi XR1000, come prima scelta... meno scena e più sostanza!

    RispondiElimina
  2. io prenderei di gran luga la prima, mi piace assai.

    liv81

    RispondiElimina
  3. a questo punto urge una visitina da RIVOLTA!!!

    http://www.rivoltamotociclette.it/negozio/negozio.html

    RispondiElimina
  4. allora???????

    com'e' finita con quel cippy???

    portacelo sul blog...
    lui...la sua storia...le sue moto... le sue foto...
    e se c'ha pura la sorella, ME LA SPOSOOOOO!!!

    :)))

    RispondiElimina