16 novembre 2011

¨Rat Rod¨ Harley-Davidson Sportster 1200




Sono onesto nel dirvi che non tutte le sporty che pubblico su questo blog mi esaltano o mi convincono al cento per cento.
Ma essendo i gusti personali e soggettivi (anche se in certi casi non c'è soggetività alcuna di fronte a certi accrocchi) trovo giusto mostrarvi ogni tipo di preparazione, anche quelle che non sono proprio il mio genere.


Per carità, questa premessa non riguarda in particolare la sporty nel video.


Una sportster che, scarichi, colore, specchietti, cerchio posteriore e fanalone anteriore a parte non è neanche tanto malaccio.

1 commento:

  1. ti dirò a me piace molto, ricalca la filosofia HD nelle trasformazione e nello spirito, mi piace molto la esile ruota anteriore (e basta con sti gommoni da moto da spiaggia) unica cose che cambierei e che penso che non si possa molto vedere è il faro anteriore, lascerei il classico sporty, ma per il resto voto 9 alla realizzazione.
    una nota al colore, bello è bello ma troppo sgargiante per una moto di tutti i giorni e forse non in sintonia con un maschietto,ma ci sta, il costruttore vuole far notare la sua creatura ben riuscita (faro a parte).

    Liv81

    RispondiElimina