18 novembre 2011

Low Ride di Dicembre ed altre storie




















Vi invito prima di tutto a soffermarvi sulle sportster nelle immagini e non farne un "uso e getta".

Ci sono particolari, accessori ed idee che potrebbero essere ultili alle vostre moto.


Detto questo.

Il giorno 23 novembre esce il numero 42 di Low Ride di dicembre.

Purtroppo al momento non riesco a caricare la bellissima copertina (causa formato non supportato) che ritrae la Tazio (special dedicata a Nuvolari) preparata dalla officina Gallery.

All'interno delle 180 pagine leggeremo i reportage del Rombo di Tuono e di Eicma Custom, le preparazioni delle concessionarie di Bologna e Avellino e una sfida tra Road King e l'ultima nata della famiglia Dyna.

E ancora Shinya Kimura, Mr Martini e Stile Italiano, le novità 2012 di Headbangers e la type 9i della Samurai chopper.

Ci credete che ogni volta che vedo la nuova copertina dietro il vetro del giornalaio mi sale un misto di emozione e adrenalina?

Ci credete se vi dico che tutte le mattinae, a partire dal giorno 21 del mese, passo sempre a verificare se è uscito il nuovo numero?

Ci credete se vi dico che la rivista viene messa, per il trasporto a casa, dentro una cartellina di plastica, a sua volta all'interno di una cartellina semi rigida?


Un pazzo!


Intanto oggi ho ritirato la mia sportster da Crazyoils, presto ne vedrete delle belle.

Vi anticipo solo che ora la mia moto ha una luce a led ed un posteriore pulito e filante.

Ancora una bella idea e una perfetta realizzazione.

Presto il post relativo.









2 commenti:

  1. Ci credi se io invece ritaglio gli articoli o anche solo pubblicità di moto e di accessori vari riducendola a brandelli! Pensa piu e' taglia e sbrindellata, piu era un numero Interessante !!!
    Enrico

    RispondiElimina
  2. Ciao, io mi limito alla cartellina rigida che poi metto nella borsa laterale (bici o sporty) e solo adesso ho violentato quelle precedenti mettendo da parte la pubblicità di Race Point le cui foto sono mia opera. Il mio piccolo può sogliarli solo in mia presenza :-) Ciao a tutti. Emanuele

    RispondiElimina