L'inversione fanale-portatarga è una modifica semplice e abbastanza consueta in ambito sportster, la linea del parafango posteriore si fà più sinuosa e pulita con un semplice gesto, la targa va a coprire il buco dove era posizionato il fanale e la luce posteriore viene imbullonata dove prima era riposta il portatarga.
Ma non è così semplice come sembra, almeno per il sottoscritto, infatti la scelta è ampia, i fanali di ogni tipo; old style, moderni, tamarri, a forma di croce, a forma di gatto.
Che fare? Lo sparto è troppo old scholl, il lucas forse un pò "scontato", croci e tedescate varie non le considero proprio, insomma non è facile scegliere se non hai il "colpo di fulmine".
Per questo motivo il mio meccanico mi ha gentilmente prestato due o tre tipi di fanali per poter fare delle "simulazioni".
Presto avrete notizie in merito.
e la barra a led?
RispondiEliminafabio.
visto lo stile della tua moto, non sarebbe male il primo faro, eventualmente verniciato di nero!
RispondiEliminaAlessio
Anche io non escluderei i led, poi è fondamentale invertire luci e targa? secondo me l'importante è che poi la targa non scenda al di sotto della linea del parafango, coprendo la vista del pneumatico posteriore.
RispondiEliminaIn laternativa avevi valutato l'opzione targa laterale e per liberare il fender posteriore del tutto magari usare frecce omologate anche come faro e luce stop?
Enrico
il penultimo credo che sia quello che si addice di più alla tua moto...
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