03 novembre 2011

Gate 66 - a breve una nuova realtà a Milano!








Gate 66, ovvero una nuova realtà per noi appassionati di moto. Quando scrivo che Milano ha, tra le voci positive, il fatto di proporre una vasta scelta in fatto di officine, negozi, store non sbaglio di certo. A breve aprirà un nuovo spazio denominato Gate 66 in zona Certosa dedicato a noi amanti delle belle moto, un ampio spazio che si occuperà della cura, della rimessa, della preparazione della nostra moto ma anche del ristoro, della condivisione e dell'incontro di noi noi motociclisti. Basta leggere la locandina sopra per capire che l'intento è quello di dar vita ad uno spazio che proponga qualcosa di più della "classica officina".Ho avuto il piacere di conoscere qualche mese fà uno dei soci di Gate 66, che ho scoperto essere oltre che possessore di un Softail e di una Touring, un grosso estimatore delle nostre sportster. Infatti harley di cui sopra a parte, ha una 883 che, a quei tempi, stava finendo di preparare e customizzare secondo il suo gusto e stile. Eravamo rimasti che mi avrebbe fatto avere le immagini della sporty una volta ultimata. Oggi finalmente ricevo il video, sperando di scrutare il risultato, ma come potete osservare il buon Luca di Gate 66 ci stuzzica per il momento soltanto l'appetito. Rimango in attesa di vedere la sporty nella sua completezza e di sapere quando potremo far visita a questa nuova realtà milanese.
Per il momento mi limito ad augurare un in bocca al lupo a questa nuova avventura.

Non appena avrò dettagli o notizie non esiterò ad aggiornarvi.




5 commenti:

  1. bella storia!
    in bocca al lupo a luca

    RispondiElimina
  2. Rinnovo la mia stima e ammirazione a Paolo, che tiene vivo questo blog dedicato alla mitica Sportster in maniera estremamente professionale e divertente.
    Paolo non poteva descrivere meglio questa nuova realtà che, tra mille difficoltà tipicamente italiane, io e i miei due soci stiamo avviando.
    Speriamo di non deludere le aspettative. L'impegno è molto grande ma la passione lo è ancora di più, quindi, stay tuned!! ;D
    Per lo Sportser in questione, essendo io estremamente perfezionista (qualcuno dice rompiballe!!! ;D) dovete avere un pochino di pazienza ancora, mancano solo tre particolari che, per problemi doganali non sono ancora arrivati... Abbiate fede!!! Io e il mio meccanico con il quale abbiamo creato questa special, ce l'abbiamo da ottobre!!!
    Ringrazio ancora Duecilindri/Paolo per il grande supporto, spazio e cassa di risonanza che ci sta dando con il suo blog seguitissimo (e non di meno con la sua pagina di Facebook).
    Grazie ancora a tutti e, incrociamo i pistoni!!!
    Luca Lindemann

    RispondiElimina
  3. Grazie e sempre grande rispetto a chi ci prova!
    Paolo 2c

    RispondiElimina
  4. Sono proprio curioso ..ci voleva!
    Mirko 77

    RispondiElimina