14 novembre 2011

Eicma 2011 - Parte prima Pad.2
























































































































Bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare; quest'anno l'organizzazione di Eicma è riuscita a superarsi e dare una marcia in più alla "canonica" fiera del ciclo e motociclo.

Una nuova marcia a tutto vantaggio di noi kustom addicted e a favore di tutti coloro che non conoscono questo fantastico mondo.



L'edizione precedente aveva già provato a ritagliare un piccolo spazio di un padiglione per

preparatori, costruttori e accessoristica, quest'anno il tutto ha preso ancor più piede e visibilità.



L'obbiettivo futuro sarà quello di riuscire a "conquistare" un padiglione intero.



Partiamo proprio dal padiglione DUE, quello Custom.



Preparatori di grido come Boccin, Abnormal Cycle, Asso, Omt, Nero Opaco, Garage 65, Totti Motori, Officine Nermaid e Tpr non mancano mai agli appuntamenti ufficiali (sono solo alcuni nomi tra i tanti presenti) mentre nel Bike show di Low Ride sono racchiuse le più belle special di quest'anno.


Bello come sempre lo stand Headbangers, colorato e pieno di ragazze pon pon, preso d'assalto quello ufficiale HD, mentre il connubio Decker-Litcher ci fà sognare e assaporare il mondo americano; gli Hell's angels presenziano con uno spazio tutto loro proprio di fronte agli inglesi di Ace Cafè London.




Cr's incuriosisce ancora con la Duu (anche se l'effetto sorpresa dell'anno scorso . . . ), belle le nuove Sf750 di Breganze Motociclette e interessante l'idea di vedere tre Vmax preparati da mostri sacri come Waltz e Rsd.



E ancora Custom Chrome, Performance Machine, verniciatori e produttori di abbigliamento nonchè di parti performanti, accessori del settore.



Molte Aziende di noi amanti delle harley sportive li troveremo lungo tutta la fiera (Ohlins, Bitubo, WP, Hyper pro, Brembo etc etc).
Davvero una bella panoramica sul nostro mondo con un occhio di riguardo per la scena tricolore.



Speriamo sia solo l'inizio e che "l'infezione" prenda piede di anno in anno.
Il tempo ridotto e la grande curiosità per tutte le novità extra custom mi obbligano a passare agli altri padiglioni.

Stay Tuned . . .

1 commento:

  1. Io ci sono andato, ma è stato un pò deludente, meglio l'anno scorso che nessuno si aspettava niente ed è venuto un bel padiglione...

    RispondiElimina