28 ottobre 2011

XR1200 OFF ROAD FEAT SHAW SPEED









Ancora una volta Shaw Speed, dealer inglese, si conferma ai vertici in materia di preparazioni nella scena degli "ufficiali"In questo caso a subire il trattamento è una XR 1200Le ruote tassellate indirizzano questa sportster verso lidi sterrati, anche perchè degli pneumatici del genere su strada normale non sono proprio il massimo nè come tenuta nè come comodità. Forcella a steli rovesciati e scarichi da brivido, bellissimi gli ammortizzatori progressive con serbatoio esterno, trasmissione a catena al posto di quella a cinghia stock, disco Braking, manubrio stile cross, tabella con faro integrato e una colorazione personale. Se guardate bene troverete anche delle mini frecce sia anteriormente che posteriormente e anche uno specchietto retrovisore destro (siamo in Inghilterra e la guida è al contrario) segno che questo XR 1200 viene regolarmente usata anche su strada.



5 commenti:

  1. Mi pare di capire che abbia anche una strumentazione digitale integrata nel traversino del manubrio.
    Bella si... ma la posizione del radiatore olio solidale con la forcella e non con il telaio mi pare una vaccata!!!

    MesillO

    RispondiElimina
  2. bella ma per me è sempre una stronzata come preparazione. cavolo c'entra una hd con lo sterrato? è come mettere belen a far il muratore.

    RispondiElimina
  3. D'accordo che non sia la moto migliore per
    Il fuoristrada , ma dire non centra niente con lo sterrato ......allora le gare sugli ovali sterrati del dirt track ?
    Enrico

    RispondiElimina
  4. Per la posizione del radiatore dell'olio per quanto sembri piu classica quella laterale probabilmente non e' la migliore ad esempio perché piu esposta in caso di caduta, il radiatore montato dietro la mascherina porta numero e' piu frontale , quindi riceve meglio l'aria ed e' la stessa soluzione adottata per l'xr trophy !
    Enrico

    RispondiElimina