07 ottobre 2011

Sull'onda del tuono!










E' un periodo che sono in fissa con le preparazioni di Tramp Cycle, le trovo molto affini al mio gusto, equilibrate, sportive e con delle caratteristiche davvero forti.


L'altro giorno, dopo aver appreso che la Bettina avrebbe partecipato al contest del Rombo di Tuono, carico di adrenalina decido di dileguare ancora le mie già esigue finanze.


Per cui chiamo Francesco per chiedere se sarebbe riuscito entro la data della fiera a ordinare e montarmi un bel pompante con serbatoio in plastica e tappo in alluminio della Discacciati.


Sembra una cosa da poco ma credetemi che costa e costa parecchio!


Per la fortuna del mio portafoglio, Crazyoils mi rimbalza, sostenendo di essere presissimo nella sistemazione delle moto che porterà al suo stand.


Dopo qualche minuto in cui la mia testa le pensa un pò tutte (vado alla fabbrica Brembo e dal meccanico Tizio, rubo La nissin a quel Cbr abbandonato e vado da Caio), mi calmo e accetto il destino.


Su tutte le sportster by Tramp Cycle (meno quella in foto) noterete oltre alla sostituzione del manubrio e dello strumento anche dei bellissimi pompanti, taluni in alluminio, altri con il serbatoietto in plastica.


Li trovo molto belli e racing, oltre che utilissimi in frenata.


Intanto sono in attesa di vedere ultimato il mio nuovo coprifiltro!



Nessun commento:

Posta un commento