26 ottobre 2011

SPORTY A VS SPORTY B


Quante volte ho scritto che prima o poi affiancherò un'altra moto alla mia Bettina. OVVIAMENTE UNA SPORTSTER (prendi esempio Rudy - sportster rules).

Anche se al momento è prematuro parlarne, visto che ho ancora un pò di lavori da fare sulla mia sporty e considerato che al momento sono ancora in "fissa" con la prima moto, sono comunque molto incerto e combattuto.


Il dubbio è il seguente; trovare una sporty ironhead o degli anni ottanta primi novanta e tenerla o riportarla completamente genuine oppure fare un chopperino japstyle come quello nel video. Quest'ultimo è un genere di preparazione che mi esalta tanto quanto quello racing/sportivo, un genere che non ha ancora preso molto piede qui da noi. Solitamente i chopper europei vengono fatti su base shovel, pan o S&S, invece si può
ottenere un ottimo risultato anche partendo da una 883/1200.


Eccovi nel video un esempio. . .troppo giusto. Sportster vecchiotto genuine o chopsporty ...QUESTO E' IL PROBLEMA? (W.S)


Nessun commento:

Posta un commento