24 ottobre 2011

Milano...molti difetti ma tante possibilità!





















Io amo Milano, nonostante suo il traffico, nonostante lo smog, nonostante il manto stradale indegno, nonostante l'invasione straniera e nonostante non sia, dal punto di vista architettonico, proprio bellissima.


Tanti difetti però vengono compensati dalle innumerevoli possibilità che questa città offre.


Facciamo un esempio che ci riguarda.


Oltre a due Dealer ufficiali (e altri due proprio nelle vicinanze) abbiamo solo l'imbarazzo della scelta per aggiustare, tagliandare e preparare le nostre amate motociclette.


Md Store del Magni, Moto&Moto di Nicola Papa, Crazyoils, Officine Mermaid, Radikal choppers, CD Garage, Kustomizer e appena fuori città Abnormal Cycle, Crazy Choppers, North West choppers; e queste sono solo alcune delle officine che mi vengono in mente...


E sempre in tema Kustom, ma nel senso più ampio del termine, Good Vibrations, Tpr, Kd Store, Koro Design, Kaos Design . . . insomma tanta "roba".



Io però sogno sempre un preparatore che si dedichi solo alle sportster, un preparatore che riesca a creare un suo "marchio di fabbrica" (per capirci tipo quello che ha fatto Pietro Figini di Tpr con le Triumph), e che si occupi solo ed esclusivamente di customizzazioni e manutenzioni delle piccole di casa harley.


Un meccanico che si specializzi anche nelle conversioni a 1200, con un kit rodato e semplice, che dal punto di vista estetico sappia rendere riconoscibili le proprie motociclette.


Sundance, Tump cycle insegnano!

3 commenti:

  1. ... tra poco ci sarà anche quello a Milano!! ;D

    RispondiElimina
  2. Very nice Sportster!!!!
    Please send me some pics for my sportzillasite, www.sportzilla.nl ??
    Greets,
    charlesb52

    RispondiElimina
  3. Che io sappia proio l'officina North West Chopper's è specializzata in sportster infatti ha realizzato tantissime moto con quel motore in tutte le fiere che ho visto loro avevano solo kustom sporty!!!

    RispondiElimina