25 ottobre 2011

CARRELLATA SPORTSTER































Se solo gli accessori delle nostre motociclette non costassero così tanto, si potrebbe osare di più, si potrebbe fare degli esperimenti e sbizzarrirsi. Purtroppo invece siamo costretti a ponderare, analizzare, immaginare e alla fine incrociare le dita affinchè il risultato sia soddisfacente. Vi parlo di me e di un accessorio a caso, il codino Misumi o Storz.

E' un accessorio che mi piace molto, ma non sono del tutto convinto se è proprio quello che voglio per la mia sporty (forse troppo dirt track); potrei anche solo accorciare il parafango posteriore ed invertire targa e luce oppure lasciare il tutto così come è adesso che mi piace molto. Se tale codino non costasse come uno stipendio di un operaio, ci potrei anche fare un pensierino, comprarlo, provarlo e vedere l'effetto montato.

Invece non è proprio possibile, bisogna per forza andare a colpo sicuro, dato il prezzo. E vi ricordo che parliamo di un semplice pezzo di vetroresina lavorata, con una luce con portatarga e due supporti rigidi. Questo è solo un esempio, ma se pensate che un paio di manopole dignitose costano sui cento euro, potrei fare centinaia di esempi!


1 commento:

  1. a mio avviso sulla tua il codino ci starebbe bene.. dalle foto penso tu abbia montato degli ammortizzatori da 13,5 se non 14 e con il codino di adesso a mio parere c'è troppo spazio dalla ruota al parafango originale e l'effetto che si crea è quasi da moto da cross.. codino tutta la vita!!
    ciao
    riccardo

    RispondiElimina