16 settembre 2011

Un lieto fine - Grazie a Zodiac e Supertrapp


Finalmente l’incubo è finito.

Pochi minuti fa ho ricevuto la telefonata da Crazyoils che mi avvisava che Zodiac, dopo aver mandato prontamente le foto del danno e del montaggio, su autorizzazione di Supertrapp, mi invierà un impianto di scarico nuovo completo (collettori, dischi, terminali e tappi).

Avete capito bene, un impianto di scarico nuovo completo, credo che sia la cosa più giusta in un caso come il mio.

RINGRAZIO VINCENZO DI ZODIAC PER AVERMI RISOLTO IL PROBLEMA VELOCEMENTE ADOPERANDOSI SUBITO e sottolineo la serietà di Supertrapp che non si è persa in lungaggini, ulteriori verifiche e quant’altro.

Il sito di zodiac

Quando si dice che la soddisfazione del cliente viene prima di tutto!

In un commento qualche “anonimo” si è lamentato del fatto che in settimana ho parlato un po’ troppo dell’accaduto ….mi dispiace se ha infastidito qualcuno (perché????) e spero vivamente che non debba più parlare di danni in genere, specialmente dei miei.

Il fatto solo di pensare di dover rimontare gli scarichi originali, aspettare un paio di mesi mi dava alla testa, forse qualcuno di voi mi può capire.

Per fortuna tutto è finito nella maniera migliore.

Una ringraziamento particolare anche a Francesco Mattioli in arte Crazyoils (ma avete visto la sua ultima creatura? http://crazyoils.blogspot.com/2011/08/crazyoils-road-king-classic-bagger_10.html...una bagger da paura!) che mi ha assistito e accompagnato in questa settimana.

Una considerazione è d'obbligo; quando tutti qui in Italia erano scettici per una risoluzione rapida della questione…ancora una volta l'america ci ha dato una lezione di strategic marketing.

3 commenti:

  1. ...strategic marketing!?!?
    forse vorrai dire di CRM...
    blogger ripigliati!

    RispondiElimina
  2. Ottimo! Sono contento per te.

    RispondiElimina
  3. CRM .....??????
    E firmiamoci, anonimo è così anonimo!!!
    Duecilindri

    RispondiElimina