15 settembre 2011

Osserviamo con cura!!!
















Ecco a voi il collettore nella sua interezza (ho fatto la battuta!!!!).
Lo pubblico solo per invitare tutti voi lettori ad osservare sempre attentamente la propria motocilcetta.
Osservatela nel dettaglio, toccacciate le viti, toccate le parti fisse, spesso queste piccole azioni ci possono aiutare.
Di sicuro quando mi arriverà il nuovo collettore avrò pure la mania di verificare sempre la saldatura.
Ci mancava pure questo!
Intanto queste, più altre foto sono state spedite a Zodiac, la quale zodiac spero le abbia già inviate a Supertrapp.
Credo che il danno sia talmente evidente da non poter essere messo in alcun modo in discussione.
Sapete come funziona….scorretto uso, cause non imputabili….e storie del genere.
Intanto aspetto impaziente qualche novità dal distributore, sul quale faccio davvero affidamente.
Parliamo della mitica Zodiac ….

4 commenti:

  1. Ciao, mi dispiace fare un appunto negativo perchè penso che il tuo sia uno dei blog più belli in tema di harley e sportster però mi sembra che da quando ti si sia rotto il collettore tu ne faccia più un uso personale per mettere in difficolta sia il produttore dello scarico sia il rivenditore(non uso i nomi perchè li stai citando già tu in maniera a dir poco eccessiva). Penso che citare una volta sola entrambe le ditte sia sufficiente come penso sia sufficiente porre all'attenzione del pubblico il problema che hai riscontrato magari rendendoci partecipi dell'esito che avrà una volta terminato. Scusami dello sfogo però mi sembrava giusto dire la mia opinione in merito a questi post tutti uguali. In ogni caso spero che tu riesca a risolvere presto il tuo problema. ciao

    RispondiElimina
  2. concordo, dai che te lo mettono apposto, sempre se non leggono il blog...

    per me lo spessore di quei collettori è un pò sottile, ma io nn mi intendo.

    penso che quella marca sia la N 1 e che è stata proprio una sfiga la tua.

    liv81

    RispondiElimina
  3. Perchè in difficoltà?
    L'unico in difficoltà per il momento sono io.
    Anzi faccio affidamento sulle marche che ho e da cui ho comprato!
    Con i soldi, il tempo e gli scarichi altrui è più facile parlare.
    Comunque a questo punto attendo la fine della storia.
    Credo cmq sia utile parlare delle proprie esperienze...anche negative.
    Uso personale???
    Anche in tema di droga è lecito in modica quantità.
    Il blog nasce per la passione che ho per le sportster, per la mia sportster, per cui anche se dedico due/tre post su questo problema che ho avuto ...e che non auguro ad altri...non vedo sto gran problema.

    Vi prego di capirmi ragazzi!!!
    duecilindri

    RispondiElimina
  4. io ti capisco, neppure io dormirei la notte, ma sarei anche sereno xè ogni pezzo ha una garanzia per legge. E se non le cambiano allora si che dal blog sparo a zero.

    dai che te la mettono a nuova (mai visto un danno simile)

    liv81

    RispondiElimina