30 settembre 2011

SPORTSTER SUPER RECORD





Non fraintendetemi, a me le harley piacciono più di ogni altra moto, ma in cuor mio adoro solo le sportsterTanti i modelli Softail, Touring e Dyna meritevoli di assoluto rispetto e di diritto entrati nella storia della motor co, ma solo un modello è in produzione ininterottamente dalla sua prima uscita sul mercato. Mi riferisco alle piccole e spesso bistrattate sportster, talvolta relegate in un angolo perchè non accessoriate di parabrezza, radio o di una cubatura rilevante. Ma siamo in Italia signori, non guidiamo lungo le immense autostrade a stelle e strisce, è proprio necessario avere tutte queste comodità? No, io credo di no. Siamo o non siamo il paese sportivo per eccellenza?

2 commenti:

  1. lo sporty è una super moto, ha gettato le basi per tutte le altre HD, lascia parlare chi dice che è una motoretta da donna, o un ripiego x chi nn ha i soldi per una HD con cubatura da auto.
    la sfiga dello sporty è che spesso viene preso da persone che non sanno nulla di HD, uno una volta seduto su uno sporty 1200 mi disse, "ma tu che moto hai? e io risposi "883"
    "E CHE è UNA 883???? "

    povera 1200 a carburo, con che persona è capitata, era meglio che si prendeva un T.max

    Liv81

    RispondiElimina