14 settembre 2011

Faaker sea - seconda parte -le foto







E finalmente arriviamo a parlare del Faaker.

Nonostante la moto rotta, nonostante la febbre e il fatto che ho fatto da zavorra durante i giri intorno al lago, sono ugualmente soddisfatto e ben impressionato da questo evento.

Il paesaggio sicuramente suggestivo incide molto sulla atmosfera che si respira in questo raduno, davvero un luogo incantato; un luogo incantato e per giunta invaso da moto di ogni genere, in maggioranza harley.

Praticamente se si aggiungesse anche un po’ di donne in più, il paradiso come lo vorremmo.

Fortuna vuole che la nostra casetta, ampia e accogliente, fosse proprio a pochi chilometri dal centro nevralgico dell’evento, munita di un bellissimo barbecue e di un ampio spazio per le moto.

Il gruppo, questa volta poco numeroso, è stato perfetto, mai un problema o una incomprensione, davvero un fine settimana indimenticabile.

Il faaker è diviso in due grosse aree principali; l’harley village presidiato da concessionari ufficiali e spazi per la ristorazione e il custom village, luogo dei preparatori e dei venditori di accessori; in mezzo una marea di moto.

Lungo la strada che circonda il lago e costeggia l’evento sempre un gran affollamento di rider, moto strane, stranissime o semplicemente belle.

Unica pecca (per modo fi dire) il gran caldo durante il giorno, che si trasformava in un bel freschino durante le ore serali.

Almeno una volta nella vita è una esperienza da fare!

…continua

2 commenti:

  1. guarda, io sono 4 anni che ci vado...e ti posso confermare che non ho mai trovato un caldo distruttivo come quello di quest'anno !!per fortuna non mancava la birra!!

    RispondiElimina
  2. per fortuna, almeno quella!!!!!
    duecilindri

    RispondiElimina