13 settembre 2011

Davvero bello!


Davvero bello!...il mezzo ovviamente.
Eccomi ritratto vicino ad un vero e proprio mito durante la gita in terra austriaca, quando ancora non sapevo che il danno agli scarichi della mia sporty era una vera e propria tragedia.


Purtroppo sono fatto così, non riesco a capacitarmi che possa essere successa una cosa del genere, i miei "mitici e affidabili" supertrapp crepati, non mi darò pace fino a quando questa storia non sarà finita bene.

Forse sono esagerato, ma davvero non ci dormo la notte per questa cosa, per me avere la moto rotta abbandonata in un luogo diverso dal mio box mi fa sentire come se avessi la stessa maglietta da dieci giorni senza mai cambiarla, di colore nero e per giunta nel deserto.

E anche il mio meccanico, che sà che ho questa "attitudine" schizzata e passionale, cosa aspetta a mandare le foto a Zodiac?

Ringrazio tutti i lettori che mi hanno inviato un messaggio di supporto, in particolar modo ho apprezzato quello di Niccolò, avvocato harleysta milanese, che mi ha dato dei preziosi consigli su come comportarmi in questa situazione.

Intanto sono a piedi proprio come nella foto.

5 commenti:

  1. non c'entra nulla, ma è la tua la moto su HOG ? ma hanno sbagliato scrivendo 1.200 al posto di 883.

    liv81

    RispondiElimina
  2. La tua moto nell'officina Crazyoils è trattata sempre con riguardo, tanto è vero che c'è un posto speciale per lei ed un bel lenzuolo candido che la avvolge morbidamente proprio come se fosse a casa sua. La trancia a fianco batte come se fosse un bicilindrico, proprio per ricordarle di tenere duro, sempre.
    La pazienza è una virtù...
    E poi io adoro le magliette vecchie di 10 giorni, nere, sotto il sole cocente del deserto, che diventano quasi la tua seconda pelle e non si staccano più! Per non parlare delle mutande! Quelle anche un mese durano!

    Ciao biondo! Ho mandato le foto a Zodiac, poi te le giro così pubblichi anche il disastro.

    Fra

    RispondiElimina
  3. FOSSI IN TE STAREI CANE, DIO CALMO!

    RispondiElimina
  4. Cosa vuol dire "FOSSI IN TE STAREI CANE, DIO CALMO"??????

    duecilindri

    RispondiElimina
  5. un modo spiritoso per dire di non prendersela... ;)
    lamps!

    RispondiElimina