03 agosto 2011

Pronti per le vacanze?....e poi!




Manca davvero poco alle meritate vacanze.


Pochi giorni e il mio possente fisico sarà in bella mostra sulle coste di un paio di isole greche.


Ovviamente sto preparando le letture da ombrellone, qualche rivista di settore tenuta appositamente da parte (l'ultimo Low Ride ad esempio), qualche libro in tema (Scheggia di Parodi e uno di Sonny Barger) e un paio da svago (una bella biografia rock e magari un Fabio Volo).


Tre settimane per ricaricare le pile da tempo esaurite.


A settembre per fortuna ci aspettano subito eventi e raduni di spessore.


Uno di questi è ovviamente Hills Race, manifestazione che nel giro di pochi anni è già diventato un classico, con le sue gare di accellerazione, la sua location particolare ed il suo clima retrò.


Mancare sarebbe davvero un peccato ... io non peccherò di certo!


3 commenti:

  1. Lascia stare Fabio Volo, leggiti Milano Criminale di Paolo Roversi. Buone vacanze!

    Mario

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho appena divorato HELL'S ANGEL di Ralph 'Sonny' Barger!... bellissimo!
    Un augurio di buone vacanze Capitano Duecilindri O Mio Capitano!... che a settembre ne abbiamo di km da macinare!
    GG

    RispondiElimina
  3. Un saluto a Voi tutti e buone vacanze!....
    Caro GG a settembre Hills e Faaker!!!!

    RispondiElimina