06 luglio 2011

Un inseguitore di sporty per le vie di Milano!





Se avete una sportster e girate per le vie di Milano potresti imbattervi in uno scooterista pazzo che vi affianca, guarda insistentemente la vostra moto e magari con la scusa di una telefonata scatta anche un paio di foto a vostra insaputa.

E' proprio così; spesso girando con il mio trabiccolo per le vie trafficate della città mi ritovo all'inseguimento di qualche sportster che sembra da lontano interessante.

Evito di parlare, di dire che anche io sono un appassionato e scemenze del genere, anche perchè il malcapitato mi guarderebbe in sella al mio superfly piaggio blu e si porrebbe alcune domande.

Spesso dopo un lungo inseguimento, un paio di incidenti schivati raggiungo la sporty in questione e ne rimango deluso, ma altre volte riesco a "pescare" qualcosa di interessante.


Tra le poche moto che mi sono sfuggite, perchè avrei rischiato un grosso ritardo in ufficio, una in particolar modo ricordo; una sportster con codino storz e colorazione viola metalflake incrociata in viale Manzoni.

Un vero peccato!


Nessun commento:

Posta un commento