04 luglio 2011

KANTO SPORTSTER MEETING



Più guardo questi video e più mi chiedo perchè non si possa fare anche qui in Italia un bell'incontro di sportster.

Qualcosa di semplice, vero e appassionato, qualcosa che ci possa dare la semplice l'opportunità di conoscerci di mostrare le nostre amate sportsterine.

In questo mondo pieno zeppo di full custom, bagger sfarzose, finti rigidi, preparatori che si chiamano artisti, un parcheggio pieno zeppo di xl sarebbe un vero sogno ad occhi aperti.


Chissà che un giorno non si possa realizzare!

1 commento:

  1. Anche io quando ho scoperto il mondo degli sportster meeting mi sono subito stupito ed appassionato seguendo i filmati postati di volta in volta su you tube. Subito mi sono stupito nello scoprire in Giappone una passione per le HD e soprattutto per le sportster, così ampia. Poi ho ringraziato che questa passione fisse nata in una "razza" così incline a documentare , fotografare e riprendere quasi tutto ciò che avviene! Per capire meglio ho provato anche a scambiare delle mail con shin883 , il re praticamente di questi filmati, e' stato molto disponibile a spiagarmi la natura di questi incontri e la nascita di questo "movimento". Io non posso che esserne contento da esterno e desiderare come paolo che il tutto si possa un giorno verificare Anche qui.... Unica piccola pecca di questi incontri e' la brevità ( non credono durino più di una mezzA giornata), il fatto che spesso , dato l'alto numero di partecipanti il tutto si svolga in sterili parcheggi in periferia e che essendo tutto gestito da appassionati che si voglio no semplicemente incontrare siano un po deficitari dal punto di vista del "contorno" , vale a dire assenza di stand o chioschi "ufficiali", non pira facciano nessun "run" tutti insieme. Inoltre in Italia non credo faremmo mai una foto di gruppo finale alla loro maniera....... Per fortuna!
    Ciao Enrico (trinetra76@libero.it)

    RispondiElimina