06 giugno 2011

Sportster modified con paracalore esempio!








Ecco qua la moto che ha ispirato il mio paracalore. Oppure se preferite ecco qua la moto al quale voglio copiare, ma a modo mio, l'idea. Il materiale di cui vi ho parlato nel precedente post è quello che vedete in foto, proprio all'altezza del contatto tra gambe, pedale e scarico. Vi confesso però che la forma che è stata scelta, con tutto il rispetto del caso, non mi piace proprio. Mi piacciono invece molto il filtro, gli scarichi, le pinze, i dischi, la mascherina con luce integrata, il codino, la forcella a steli rovesciati. Anche se a guardare bene il motore (sulle teste c'è il marchio S&S) non capisco se questa moto vuol sembrare una sportster, è una sportster con le teste S&S o chissà cosa.

Per quanto riguarda la colorazione, cito Morandi e Tozzi con un "si può dare di più"!


Con tutto il rispetto del caso...of course!



4 commenti:

  1. Perché invece di materiale trasparente non potresti usare qualcosa in carbonio? te lo potrebbero fare su misura e darebbe comunque un look racing in tema con la tua moto.
    per il discorso della ruota da skate come tendicinghia non è che forse al centro la ruota dovrebbe avere un cuscinetto? le ruote si devono consumare all'esterno normalmente non dentro

    ciao Enrico (trinetra76@libero.it)

    RispondiElimina
  2. molto meglio il carbonio, molto sportivo.

    liv81

    RispondiElimina
  3. ps. le linee che modificano il serbatoio proprio nn mi garbano, tutte le sporty devono averlo inalterato, una sporty senza serbatoio originale nn è più una sporty degna di nota.

    liv81

    RispondiElimina
  4. .... ecco cosa fare per rovinare una bella moto!

    RispondiElimina