23 giugno 2011

Muller Power Clutch - l'effetto montato













Nelle foto il dettaglio della power clutch.




Proprio nella seconda delle immagini notate la differenza tra il pezzo stock e quello nuovo che monta ora la mia sporty.



Le sfere più ravvicinate ed il gancio leggermente più lungo aumentano la leva riducendo lo sforzo.


Proprio ieri sera ho ritirato la moto.


Premendo la leva frizione da fermo si nota già una sensibile differenza, ma soltanto ingranate le marce è veramente evidente il salto in avanti.



Ottimo acquisto; anche se non prioprio economico.


Le leve forate ed accorciate oltre ad essere esteticamente particolari le ho trovate anche molto comode ma vi saprò dire meglio dopo un uso prolungato.



Mi rimane solo da mostrarvi i paracalori in policarbonato ma sono in attesa che Francesco trovi le fascette giuste.



Preparatevi perchè sarà una figata.



1 commento:

  1. Ciao sono interessato a fare questo acquisto. Ho una 883 portata a 1200 del 2019. Devo scegliere il modello per la 1200 immagino?

    RispondiElimina