24 giugno 2011

Due prezzi per ogni accessorio!









Ma voi sapete che c'è gente facoltosa che compra la terza o la quarta harley ma, per paura della reazione della moglie, la tiene "sottocopertura" presso i dealer ufficiali?

No, non sono leggende metropolitane purtroppo, anche se chi più chi meno siamo un pò tutti sulla stessa barca.

Lasciamo da parte il discorso della terza o quarta moto per un momento.

Confessate; non vi è mai capitato di fronte alla domanda della vostra compagna "Belli quelli scarichi nuovi, quanto li hai pagati?" di dimezzare e oltre il quantum pagato.

Se la risposta è affermativa vi assicuro che non siete gli unici.

Come poter dire di aver speso 700 euro per un paio di scarichi per esempio?

Non capirebbero e anzi, di fronte alla prima borsetta griffata in una vetrina del centro ci farebbero notare il fatto che in fondo è anche economica in confronto a quei due pezzi di latta che sbuffano gas.

E non importa se la vostra busta paga dice 1500, 2000 o cinquemila, questo argomento riguarda un pò tutti in proporzione.

Un consiglio?

Continuare ad oltranza così!
Due prezzi per accessorio!

1 commento:

  1. Giusto e verissimo! dobbiamo però dire che questo nostro mondo mi sembra un pò impazzito:
    340 € per il tagliando degli 8000
    483 € per un manubrio di Roland Sends
    280 € per la gomma posteriore della mia 48
    oltre 1.000 € per centralina T.Max e filtro S&S
    Per adesso io ho speso solo quelli del tagliando, ma mi sembrano cifre insensate. In particolare quando ho fatto vedere ad un amico restauratore di Guzzi e moto in genere, il manubrio sopra citato mi ha risposto strabuzzando gli occhi: " ma sei scemo? con 50€ te lo faccio io uguale anzi + bello e meglio rifinito......."
    Ok la passione/malattia ma quando è troppo è troppo quindi pensavo di iscrivermi ad una scuola serale per meccanici e carpentieri......

    RispondiElimina