17 giugno 2011

Boardtracker Sporty by Shaw Speed & C.

















Osservate con attenzione il work in progress di questa special sportster by Shaw Speed & C. Tutto parte da uno sportster, al quale vengono sostituiti in primis i cerchi, le piastre, strumenti e il manubrio. I fender posteriori vengono segati e costruito un parafango mini attaccato per mezzo di staffe (non so se sia un kit leggermente ammortizzante o meno); vengono prelevati serbatoio e sella da una sportster 48 e si attinge a piene mani dal catalogo PM.

In questo caso, o meglio in questo genere di preparazione i cerchi fanno davvero una grande differenza. Parafango anteriore dimenticato in officina mentre dischi, pinze, scarico, tappo carburante, manopole, filtro e tutto ciò che non è stock by RSD.

Una nota particolare la meritano i mezzi manubri veramente fantastici. Per la mia sporty non sono adatti, per stile e postura (essendo la mia moto particolarmente alta) perchè se no li avrei già montati da un pezzo.

Grazie a Giuliano per la dritta!

1 commento:

  1. prego! grazie per il post! ;-)
    come sai lo stile di Shaw ci piace sempre un sacco.. però la gomma posteriore estremamente sottile non mi convince nello shape della moto...
    G

    RispondiElimina