31 maggio 2011

Sportster ...e non solo!




Mi scuso con la falange estremista dei lettori di duecilindri, i duri e puri che giustamente vogliono solo sportster su questo blog.


Ma questa preparazione du base dyna mi è piaciuta fin dalla prima volta che la vidi a Verona.


Voi sapete che io amo le sportster su tutte e in particolar modo quelle sportivelle ma non so per quale ragione questa moto appariscente e bobberosa in senso lato mi acchiappa, come diceva Calà nei fichissimi.


Molti pezzi PM, scarico V&H, filtrone ufficiale, ammortizzatori progressive e tanto altro ancora.


A guardarla bene però forse ho capito il perchè del mio interesse.


IL SERBATOIO SPORTSTER!!!!...ecco spiegato!!!

1 commento:

  1. Beh! Caro Paolo noto con piacere che i miei gusti sono molto simili ai tuoi! Infatti questa moto, pubblicata di recente credo su Low Ride (o forse su Freeway.... non ricordo), è stupenda ed ammetto che è di forte ispirazione per future modifiche da apportare sulla mia 48!!!!!!

    RispondiElimina