27 aprile 2011

La pasqua a Barcellona






Per il ponte pasquale mi sono recato in dolce compagnia a Barcellona, città dal quale mancavo dal oltre dieci anni.


Ragazzi che gran città mi sono trovato di fronte, una città viva, allegra, pulita, con delle strade bellissime, con zone pedonali immense, con una quantità incredibile di luoghi da vedere.


Una metropoli in tutto e per tutto ma a misura d'uomo e, complice il mare, dal sapore estivo.


Come sempre avevo in mente di far visita ad una concessionaria hd, per qualche foto e qualche ricordino, ma purtroppo non avevo fatto i conti con le chiusure per le festività.


Per cui nella giornata di sabato, dopo una lunga camminata, mi sono trovato di fronte alle serrande chiuse.

Peccato perchè da quanto avevo letto sul biglietto da visita (guarda il caso proprio sul bancone del mio hotel) il dealer di Barcellona è il più grande d'europa in quanto a metratura e inoltre dispone di un ristorante al suo interno.


Posterò le foto della disfatta presto.


Per la cronaca il sottoscritto ha anche sventato abilmente un tentativo di furto ai propri danni, proprio sulle ramblas, da parte di un abile scippatore con il braccio finto, si avete capito bene, con le braccia conserte mentre con la "terza mano" frugava nella mia borsa a tracolla.


Vi giuro che quando ho visto la mano nella borsa non sono riuscito a non ridere, non prima però di avergli insultato madre e sorella!


Nessun commento:

Posta un commento