22 novembre 2010

SHOW DOWN PARTY LOWRIDE


Ore 19.00 di sabato sera. Infreddolito, febbricitante mi trascino fuori casa direzione quartiere isola per la festa Show Down (non l'avrei persa per nulla al mondo). Inizio a capire il perchè del nome quartiere Isola. E' sempre circondato ed invaso dall'acqua, è infatti il secondo evento consecutivo "contaminato e bagnato" dalla pioggia.

Lo spazio della vecchia fonderia è un luogo suggestivo ed affascinante, sembra fatto apposta per accogliere moto, fotografie ed eventi dal gusto retro. Tanta carne al fuoco: premiere dello speciale numero di LowRide Cafe Racer (bellissimo lavoro), debutto della Zaeta, anteprima del film Hills Race nonchè le bellissime foto di Aaron Agostinelli e dei noti Giuseppe Roncen e Simone Romeo.

Tante bellissime moto su base Honda, Triumph, Bmw, la maggior parti delle quali recensite sullo speciale nuovo numero, ma anche special by Chop's work e TPR. Tutto questo è stato condito da saluti ed incontri, dallo staff al completo di Low ride e da noti personaggi della Kustom Kulture made in Italy (Romano docet). Presenti anche molti amici di duecilindri, persone che si sono conosciute attraverso questo blog e che hanno instaurato un rapporto di amicizia basato su questa nostra grande passioneVivere a Milano porta con se molti svantaggi (smog, traffico, strade malconce), ma fortunatamente anche la possibilità di essere presenti a molti eventi di primo ordine.


Nessun commento:

Posta un commento