26 novembre 2010

NON SE NE PUO' PIU'


Non se ne può più. Tutta la settimana tappati, chiusi, schiacciati nei nostri uffici, ricurvi sui nostri monitor mentre la testa vola al fine settimana. Ci immaginiamo sulla nostra Sportster, magari una limited edition del 1971 come quella della foto sfrecciare tra curve e baretti di paese, tra sparate in rettilineo e pieghe graffia scarichi ma poi ...BOOOMMM 💣💣 ....si torna alla dura realtà di queste ultime settimane.

Stamattina intorno alle 6.30, sbirciando fuori dalla finestra, ho visto le macchine dipinte di bianco, siamo già alla neve, ma il mio pensiero non è andato al fatto che avrei dovuto raggiungere l'ufficio slittando sul mio scooter, NO ragazzi il mio pensiero è stato: anche questo week end senza moto.

Convengo che non è questo il periodo migliore per gite fuori porta, ma anche solo scendere in box, spogliare la moto dalla sua copertina arancio-nero, staccare il mantenitore, girare la chiave, accenderla e farsi un semplice e banalissimo giro in centro o dal dealer ha il suo perchè.


Come ha il suo perchè sentirla scoppiettare, accelerare, frenare, sgasare a vuoto tanto per farsi notare, testare le ultime modifiche ma anche più banalmente spolverarla, coprirla, lavarla. INSOMMA AVETE CAPITO.


Nessun commento:

Posta un commento