13 ottobre 2010

NEXT STEP ON MY R




Mentre la grande battaglia di Brescia è ormai alle porte, la mente del sottoscritto è protesa alle prossime piccole modificheIn attesa di sostituire dischi anteriori e posteriori con relativi cavi e pastiglie, ho deciso di sfruttare ancora una volta la fantasia e capacità di Crazyoils per rendere unico il mio cupolino e per donare un nuovo look agli scarichi. Per quanto riguarda il primo (il cupolino - ndr) avevo pensato di tagliare la parte intorno al contachilometri e di sostituirlo con un pezzo di materiale trasparente o fumè attaccato per mezzo di bottoni. Provate ad immaginare il classico parabrezza delle vecchie moto sportive ma proporzionato al mio piccolo cupolino arancione e avrete più o meno ciò che intendo (quelli delle foto ma in versione piccola per dirla tutta). Non so come, in che modo, con quali materiali ed in che forma verrà tagliato ed assemblato, ma l'unica certezza è che Francesco ha assoluta carta bianca.

Io ci metto l'idea (spunto -ndr) e Crazyoils darà la forma👀👀

Oltre a questo ho intenzione di annerire i collettori e forellarli qua e la sempre secondo il gusto del preparatore (i terminali resteranno cromati invece). E' sempre successo con Francesco che a lavoro finito il risultato andasse oltre le mie più rosee aspettative; quindi assoluta libertà.


Nessun commento:

Posta un commento