02 settembre 2010

SI RIPARTE



Eccomi di nuovo qua. Ragazzi CHE FATICA!!! Oggi primo giorno di lavoro dopo quasi tre settimane di vacanzeAnche quest’anno il sottoscritto ha fatto riposare le sue stanche membra in Grecia, un paese che anche se in crisi, regala sempre un mare bellissimo, un cibo squisito, un clima piacevole e una popolazione accogliente. Tre settimane per disintossicarsi dai ritmi frenetici di Milano, dal lavoro e per riconciliarsi con la vita.
Come ogni volta che torno da qualche isoletta Greca (quest’anno Naxos, Paros, Mikonos) sogno di aprire un bel negozio di panini italiani e godermi la vita in costume ma poi si torna a Milano e BAM nel giro di qualche giorno tutto ritorna come primaQuest’anno sotto l’ombrellone mi sono letto Gomorra di Saviano, Il giorno che manca di Fabio Volo (bello!), una biografia di Lemmy dei Motorhead e una bella scorta di riviste di Harley per non perdere il ritmo. Questo settembre sarà ricco di eventi, questo sabato e domenica tutti a Rivanazzano: intorno al 17 settembre la festa delle Officine Mermaid (come l’anno scorso) mentre il 24 settembre l’open day per testare i nuovi modelli. Ovviamente vi dettaglierò meglio. SI PARTE A 💣💣💣



4 commenti:

  1. Welcome Back Paolo,
    però cacchio non puoi farci del male subito al rientro mostrando subito quel ben di Dio del Bikini altrimenti la depressione da ricordo aumenta.
    Questa volta speriamo di beccarci a Rivanazzano io ci sarò Domenica.
    Dai nel frattempo iscriviti al mio Blog così rimpinguo la lista dei sostenitori
    A presto

    RispondiElimina
  2. Ciao Lord,
    mi sono iscritto tra i followers.
    Io saro' a Rivanazzano sabato...purtroppo...ma prima o poi ci beccheremo!!!
    duecilindri

    RispondiElimina
  3. Peccato sarà per la prossima.
    Grazie per essere diventato un Follower.

    RispondiElimina