27 settembre 2010

BLOCK PARTY












Prima di tutto scusate se questa settimana sono stato poco presente ma alcuni episodi (uno in particolare) hanno fatto traballare la mia fede nella scena kustom milanese e scusate anche la qualità pessima delle foto.

Lo scorso fine settimana Milano è stata schiacciata da una pioggia travestita da tempesta. Quello che doveva essere un evento importante per tutti gli amanti della CULTURA CUSTOM (in ogni sua espressione e forma) si è trasformata in una occasione per rimanere chiusi in casa o nella miglior delle ipotesi prendere un mucchio di acqua
Ebbene si il sottoscritto non si è arreso ed intorno alle 18, sfruttando quello che sembrava un momento di tregua, ha raggiunto via De Revel. Quest'anno le cose sarebbero state grandiose, tutta la via chiusa al traffico, due super loft con artisti, esposizione moto samurai e special, pin up contest, rampe da skate, panche di legno ovunque: peccato però che il maltempo abbia cancellato tutto. La gente presente ha affollato gli spazi al chiuso, chi doveva esserci c'era (Lowride, 0571 Garage, fotografi, facce note della scena), ma solo dopo un ora si è abbattuto un temporale del quale Milano porta ancora oggi i segni (metropolitana allagata, macchine distrutte etc etc). A quel punto intorno alle 20, dopo essermi bardato di tutto punto e tra le imprecazioni della mia fidanzata che non si capacitava del motivo della nostra uscita da casa siamo letteralmente strisciati verso un posto caldo ed asciutto. Mi dispiace davvero per gli organizzatori. Qui sopra le poche foto che sono riuscito a fare.



1 commento:

  1. Ciao Ghiri,
    mi sarebbe piaciuto venire al Block Party, ma come hai testimoniato tu il tempo era troppo infame. Non per farmi gli affari tuoi, ma sarei curioso di sapere cosa ti ha fatto vacillare nella fede.
    Ps le foto vanno benissimo

    RispondiElimina