15 settembre 2010

Block Party - Kustom culture and art show


Sapessi quant’è strano, l’invasione degli ultra-kustom a Milano…

Accompagnato dall’inconfondibile rombo del motore Harley, arriva la seconda edizione del Block Party Isola, il grande raduno dedicato agli appassionati della cultura Kustom e underground che oramai coinvolge un pubblico sempre più eterogeneo.
Una tre giorni a passeggio tra hot rod, moto d’Oltreoceano, dj, skeaters, tatuatori e artisti “lowbrow”.
Quest’anno ad accogliere le tribù nomadi del KK (Kustom kulture) in trasferta a Milano ci saranno esponenti di riferimento della scena underground e kustom internazionale.
L’appuntamento è al BLOCK PARTY ISOLA, kermesse ad alto contenuto di passione per le due e le quattro ruote, organizzata per il secondo anno consecutivo dal Distretto Commerciale Isola - in collaborazione con Custom Sickles, Low Ride Magazine e Officine Mermaid – che trasformerà Via Thaon di Revel a Milano in una piccola cittadella del Kustom.
Sono tre le date da segnarsi in agenda: 17, 18 e 19 settembre, giornate animate da numerosi momenti di aggregazione in strada, con musica dal vivo, dimostrazioni su rampa di skateboard e bmx, incontri, video premier, pin-up contest e party che trasformeranno il quartiere nel cuore pulsante di Milano.
D’altra parte la Kustom Kulture va ben oltre moto e auto: è uno stile di vita che abbraccia tattoo, fotografia, bici, skate e perfino i mobili.

Il programma dettagliato con orari e indirizzi è il seguente:
Venerdì 17 settembre 2010
ore 20.30 Premier del film documentario Onde Nostre @ La Fonderia Napoleonica, Via Thaon di Revel 21, proiezione e presentazione con i registi e ospiti coinvolti.

ore 22.30 KUSTOM & ART SHOW - Open Party @ La Fonderia Napoleonica, Via Thaon di Revel, 21, inaugurazione del BLOCK PARTY ISOLA - KUSTOM & ART SHOW con la partecipazione degli artisti e ospiti coinvolti.

Sabato 18 settembre 2010
dalle ore 14.30 alle 24.00 KUSTOM & ART SHOW @ La Fonderia
Napoleonica, esposizione di poster, quadri, sculture, fumetti, custom toy e fotografia ma anche pin-up contest e barber shop.
Dalle ore 18.00 alle 24.00 BLOCK PARTY ISOLA @ via Thaon di Revel (chiusa al traffico dalla Rotonda di Segrino a Viale Stelvio)
- KUSTOM MARKET lungo la via Thaon di Revel, decoratori, pinstriping, illustratori e artigiani
- SKATE & BMX: esibizione di Skate e BMX sulla rampa realizzata con il supporto di VANS
- KUSTOM SHOW: lungo via Thaon di Revel le più belle motociclette sulla scena kustom e Hot Rod
- PINUP CONTEST: aspiranti pinup verranno truccate nello stile classico degli anni ’40 e ’50; il Pin-Up contest sarà realizzato in un’area dedicata all’interno dello spazio “Fonderia"
- LIVE MUSIC: musica dal vivo e Dj Set con la band di Andrea “Rock” di Virgin Radio

Domenica 19 settembre 2010

dalle ore 11.00 alle 17.00 KUSTOM & ART SHOW @ La Fonderia Napoleonica, esposizione delle opere d'arte e Brunch con gli ospiti e artisti presenti.
.....ci vediamo questo week end ragazzi!!!

Nessun commento:

Posta un commento