20 maggio 2010

CRAZYOILS FEAT NEXT STEP ON MY 883R



Oggi ho chiamato Francesco di Crazyoils per avere un preventivo per dei nuovi lavori che vorrei fare sulla mia sportster. Mi piacerebbe far verniciare di nero i fender, le frecce posteriori e quelle anteriori, il portatarga e la piastra: come nella foto per intenderci o se volete come sulla Iron o sulla Forty-eight. Francesco ha lavorato tanti anni presso la concessionaria ufficiale Harley Davidson di via Friuli e chiusa quella esperienza ha dato il via a questa nuova avventura. Vi saprò dire come mi sono trovato ma per il momento l'impressione è stata ottima per prezzi, tempi e disponibiltà. La forza di Crazyoils è che oltre a i soliti accessori, verniciature e manutenzioni questi due ragazzi sono in grado di costruirvi pezzi su misura e assolutamente unici. Inoltre la sensazione è che siano onesti: provate a chiedere un preventivo a f.crazyoils@gmail.com di uno scarico o di un accessorio e vedrete se mento. Vi terrò aggiornati e vi resoconterò la mia esperienza.

Nessun commento:

Posta un commento