25 marzo 2010

THE LEGEND ON TOUR



Lasciando da parte i problemi societari di Harley Davidson, concentriamoci sull’attività di HARLEY DAVIDSON ITALIA e su quello che è l’evento di maggior successo dello scorso anno, che si ripete nel 2010 con una formula ancora più interessante: The Legend On Tour, che come tutti gli anni trova il suo massimo nell’appuntamento speciale, questa volta organizzato a Franciacorta il 10 e 11 aprile.

L’occasione è ghiotta per tutti gli appassionati, anche quelli che di lunghe e basse cruiser non ne vogliono sentire parlare, perchè presso i cordoli potrete provare i modelli kittati della XR1200 e XR1200X in una due giorni di giri in pista con le più performanti delle Sportster. I modelli in prova gratuita sono già prenotabili presso la rete di concessionari HD, mentre i possessori di XR potranno accedere al circuito gratuitamente e senza iscrizione.
Come gli altri appuntamenti del Legend On Tour, ci sarà il grande villaggio allestito nel paddock, con i demo ride in brevi tour della Franciacorta e corsi di guida con istruttori per chi si avvicina per la prima volta al mondo delle moto, che si articolano in Woman Academy, per il gentil sesso, e Fun Academy, con prove di agilità sulle H-D.

Nessun commento:

Posta un commento